giovedì, 28 Marzo 2024

Tourism Australia cerca adv per diventare ‘Aussie Specialist Ambassador’

Tourism Australia lancia un nuovo contest per diventare ‘Aussie Specialist Ambassador’ riservato agli adv che sono o che si qualificheranno come ‘Aussie Specialist’. Il vincitore parteciperà ad un viaggio su misura ‘Down Under’ e condividerà incredibili esperienze australiane insieme agli Ambassador degli altri paesi.

“Gli Aussie Specialist Ambassador viaggeranno Down Under, vivranno momenti indimenticabili sperimentando i nostri prodotti turistici di livello mondiale e condivideranno la loro esclusiva avventura con la community degli Aussie Specialist – ha detto John O’Sullivan,Tourism Australia Managing Director – Ci auguriamo che i contenuti creati e condivisi dagli Ambassador aiutino a migliorare le conoscenze sui prodotti, incoraggino gli agenti di viaggio a iscriversi al programma e, in definitiva, ad incrementare l’interesse per questa meravigliosa destinazione”.

In Italia, le candidature per l’Aussie Specialist Ambassador sono aperte da oggi 19 novembre fino all’11 gennaio 2019. Il primo classificato diventerà Aussie Specialist Ambassador e sarà annunciato all’inizio di febbraio 2019, il secondo classificato avrà la possibilità di partecipare alla fiera Corroboree West sponsorizzato da Tourism Australia e infine il terzo avrà un posto riservato al Corroboree West.

“Diventando membri del Aussie Specialist Program gli agenti di viaggio avranno accesso a: moduli formativi per migliorare le risorse di vendita su misura; offerte di viaggio da parte di operatori australiani; inviti esclusivi e viaggi in Australia; regolari aggiornamenti sui prodotti e sui seminari di formazione”, ha aggiunto Eva Seller, Regional General Manager Continental Europe di Tourism Australia.

www.aussiespecialist.com/ambassador-it

News Correlate