venerdì, 29 Marzo 2024

Trattamenti benessere a prezzi speciali con la ‘Miami Spa Month’

Greater Miami Convention & Visitors Bureau (GMCVB) celebra l’11^ edizione del programma annuale ‘Miami Spa Month’ offrendo l’opportunità di sperimentare i trattamenti di oltre 35 Spa di lusso, molte delle quali presenti nella classifica delle ‘Migliori Spa in America’. Gli appassionati di wellness potranno usufruire di sconti su massaggi e trattamenti benessere fino al 31 agosto.

Le Spa che aderiscono al programma offrono servizi esclusivi a 109 e 139 dollari, mentre selezionati centri propongono trattamenti a 199 dollari. L’iniziativa Miami Spa Month fa parte del Miami Temptations Program, che permette di scoprire il meglio di ciò che la destinazione può offrire a residenti e visitatori attraverso promozioni ed eventi speciali.

Miami Spa Month è uno dei tre programmi che fanno parte nella popolare campagna estiva Summer of Temptations promossa da GMCVB, che comprende anche i Miami Hotel Months (giugno-settembre) e il Miami Spice Restaurant Program (agosto-settembre). Combinati, i programmi permettono di sperimentare lo stile di vita di Miami in prima persona, soggiornando in splendidi resort, coccolandosi in lussuose Spa e cenando nei migliori ristoranti della città. Il tutto accessibile grazie agli allettanti prezzi promozionali dei programmi Miami Temptations.

“Il benessere e la consapevolezza giocano un ruolo importante nel preparare il corpo ad affrontare le esperienze wellness, per questo le Spa di Miami stanno abbracciando lo stile di vita del consumatore moderno estendendo promozioni che includono gratuitamente anche sessioni di yoga, meditazione, barre e altre attività – afferma William D. Talbert, III, CDME, presidente e CEO di GMCVB – La diversità culturale di Miami and the Beaches permea tutte le esperienze disponibili nella nostra destinazione, comprese le nostre proposte Spa. Dagli ingredienti tropicali e locali utilizzati in numerosi trattamenti alle tecniche utilizzate da esperti terapisti, offriamo esperienze benessere che i visitatori possono sperimentare solo a Miami”.

News Correlate