giovedì, 28 Marzo 2024

Aperte le candidature per Q Factor, primo talent show sugli eventi aziendali

Il format del talent show sbarca nel mondo del travel business con ‘Q Factor’, competizione rivolta agli event manager di hotel e venue congressuali che si sfideranno per vincere 11 riconoscimenti. I premi verranno assegnati il 13 settembre a Milano nel corso di Digital Mice 2, l’evento sulla tecnologia digitale applicata all’industria congressuale, promosso dal magazine Qualitytravel.it

Fino al 24 maggio gli event manager interessati a partecipare potranno candidarsi sul sito http://digitalmice.it/events/q-factor/: i candidati verranno votati online per stabilire i finalisti che si sfideranno nella serata finale davanti a 4 temibili giudici provenienti da altrettante agenzie di comunicazione nazionali.

La giuria sarà composta da: Max Galli, Ceo vanGoGh, innovative thinkers; Isabella Maggi, direttore Marketiing e Comunicazione Gattinoni Communication; Anita Aquilino, ad di PV Agency Communication by Events e Barbara Colonnello, ad di Promoest.

11 le categorie in gara: Miglior Hotel per congressi medici – Miglior Hotel o location per eventi automotive – Miglior Hotel o location per congressi green – Miglior Hotel o location per dotazione tecnologica – Miglior Hotel o location per eventi culturali – Miglior Hotel o location per eventi finanziari – Miglior comunicazione di hotel o location Hotel per Top Management Meeting – Miglior Hotel per smart meeting – Miglior Resort o Urban Resort – Miglior Hotel Lusso e Cene di Gala.

Gli event manager delle strutture finaliste saliranno sul palco e dovranno interloquire con i giudici che porranno loro domande o problematiche che possono sorgere a poche ore dall’evento, e anche rispetto alla loro capacità di risoluzione, verrà stabilito il vincitore di ciascuna delle 11 categorie in gara.

Tramite l’app realizzata in collaborazione con DEEP, la piattaforma per creare in autonomia app per eventi, si potrà decidere i finalisti e, se presente all’evento, votare le performance sul palco per decretare il vincitore di Q Factor.

Tutte le informazioni dettagliate su programma, candidature e partecipazioni sono online sul sito ufficiale www.digitalmice.it

News Correlate