venerdì, 29 Marzo 2024

Aperte le iscrizioni al BizTravel Forum 2018

Sono aperte le iscrizioni per l’edizione 2018 del BizTravel Forum, evento per la mobility, gli eventi e il turismo organizzato dal Gruppo Uvet e giunto quest’anno alla sua 16^ edizione (mercoledì 28 e giovedì 29 novembre presso Fiera Milano City, ingresso Gate 2 di viale Eginardo).

Il titolo della manifestazione 2018 è ‘Bigger or Faster?’, ovvero se le aziende per essere vincenti devono essere più grandi o più veloci.
La partecipazione all’evento è gratuita e aperta al pubblico: per registrarsi è sufficiente compilare il forum disponibile sul sito www.biztravelforum.it. Come ogni anno, nella 2 giorni si alterneranno sul palco grandi nomi dell’economia, delle istituzioni italiane e del turismo.

Il forum d’apertura di mercoledì 28 novembre darà il via, con una panoramica generale sull’andamento dell’economia in Italia e sulle scelte strategiche che le aziende dovranno affrontare per il futuro, ai seminari dedicati alle nuove tendenze del settore.

A moderare l’evento sarà Nicola Porro, giornalista e conduttore Mediaset, mentre gli ospiti già confermati sono Luigi Gubitosi, (commissario Straordinario Alitalia), Gianfranco Battisti (ad Trenitalia), Luca Patanè (presidente Gruppo Uvet e Presidente Confturismo-Confcommercio), Damiano Sabatino (VP and Managing Director Travelport).

A completare il programma della manifestazione, dal pomeriggio e per tutto il giorno successivo, numerosi seminari e workshop destinati a responsabili aziendali, manager del turismo, adv, giornalisti e blogger, con approfondimenti su altre tematiche, in primis l’evoluzione digitale dell’industria turistica. Non mancheranno, inoltre, temi dedicati all’incoming cinese, seminari sul mobility e fleet management, sull’ hotelleriè e sulla nascita della nuova figura del travel designer.

Global sponsor dell’evento saranno American Express, Alitalia, Trenitalia e Travelport. Affiancheranno il Gruppo Uvet come content & media partner del BizTravel Forum: Confturismo, The European House-Ambrosetti, Fondazione Atlante, Fto, l’Agenzia di Viaggi, Mission, Guida Viaggi, MTSM e Travel for business. Partner dell’evento Netcomm, insurance partner Alliance, patrocinio di Comune di Milano, Regione Lombardia e Enit.

News Correlate