venerdì, 29 Marzo 2024

Ci sarà anche ASTOI al Roma Travel Show 2020

Nuovo accordo per Roma Travel Show, manifestazione che mostra all’utente finale tutta la filiera organizzata del mondo del turismo: conferma il suo interesse nel salone B2C anche ASTOI Confindustria Viaggi che sarà presente con l’Associazione e il Fondo ASTOI alla prima edizione in programma a Palazzo dei Congressi dal 31 gennaio al 2 febbraio 2020.

L’Associazione rappresenta oltre il 90% del mercato del tour operating italiano. Nel tempo, ha affermato sempre di più il proprio ruolo rappresentativo nelle relazioni con il mondo delle Istituzioni, con gli organi di informazione e con tutti gli attori del settore turistico. Con la partecipazione a Roma Travel Show 2020 ASTOI Confindustria Viaggi intende sottolineare il valore delle agenzie di viaggio e dei TO su vantaggi e garanzie legate all’acquisto di un viaggio attraverso il canale del turismo organizzato. ASTOI Confindustria Viaggi, costituisce oggi un sistema di altissima qualità che si posiziona alla guida del turismo e al servizio delle imprese del comparto, confermandosi punto di riferimento concreto per l’attività dei propri Associati.

Roma Travel Show sta catturando attenzione e interesse di pubblico e operatori del settore quale nuova realtà nel panorama fieristico: una novità nel calendario eventi romano e non solo, anche italiano, in quanto prima manifestazione del turismo dedicata all’utente finale, al consumer, che potrà scoprire in fiera tutto il mondo dei viaggi, tra le migliori mete estere e nazionali proposte da tour operator, enti del turismo, adv, compagnie di crociere e navigazione e altro ancora.

La manifestazione, mostrando la filiera nella sua interezza, è una risposta professionale del turismo organizzato basato su criteri di garanzia, sicurezza e assistenza. Nata dalla pluriennale esperienza della società organizzatrice di manifestazioni quali RomaSposa – Salone Internazionale della Sposa e BMII – Borsa del Matrimonio in Italia – nelle quali è già presente un importante comparto turistico legato al fenomeno del wedding tourism e viaggi di nozze -, Roma Travel Show vuole rimettere al centro del dibattito turistico le figure tecniche del settore, interfaccia naturale dei consumatori. Nella prima edizione del Salone del Turismo i visitatori potranno scegliere in fiera tra i “tanti turismi” in cui si è specializzato il comparto (come ecosostenibile e ambientale, enogastronomico e culturale) potendo confrontarsi con operatori del settore altamente specializzati e qualificati.

www.romatravelshow.it

News Correlate