giovedì, 18 Aprile 2024

Feexpo torna al Palacongressi di Riccione

Dopo il successo ottenuto a Roma, la fiera dedicata al divertimento dei più piccoli e alle loro famiglie si prepara a fare il bis: questa volta l’appuntamento è a Riccione

 

 

Dato il grande successo ottenuto nel 2017 a Roma, il consorzio FEE (Family Entarteinment Expo) si prepara a fare il bis; questa volta a fare da palcoscenico a questa grande manifestazione dedicata al sano e puro divertimento made in Italy sarà la bella Riccione, città simbolo dell’Emilia Romagna e punto di riferimento nazionale della movida grazie alle sue movimentati estati oltre che al corposo numero di parchi divertimento dislocati sul territorio.  Per partecipare all’evento non resta che prenotare il proprio hotel scegliendo tra le numerose offerte sul sito www. hotelriccione.travel.

La fiera organizzata a Roma non ha lasciato dubbi sulla riuscita del progetto, e con piacere e orgoglio gli organizzatori hanno ben pensato di ripetere l’evento della capitale in un’altra città cardine dello stivale.

Dal 14 al 16 Marzo quindi Riccione diventerà il palcoscenico di un appuntamento imperdibile: molte aziende italiane impegnate nella fabbricazione e nella commercializzazione  di giochi sani, in grado di garantire il divertimento dei più piccoli e delle loro famiglie senza incappare nella pericolosità del gioco d’azzardo o della ludopatia, lontano dalle dipendenze che spesso, troppo spesso, rischiano di rovinare l’adolescenza dei più piccoli. L’obiettivo del consorzio è proprio quello di pubblicizzare il gioco pulito, quello che fa bene a tutti, grandi e piccoli.

Tra le aziende presenti alla fiera organizzata a Riccione tanti produttori e gestori italiani che si occupano da anni di divertimento, desiderosi di promuovere davanti al pubblico e alle istituzioni presenti le nuove proposte del gioco sano, che può rappresentare senza mezzi termini un prezioso aiuto per la nostra economia nazionale.

La fiera organizzata dal consorzio FEE è senza dubbio un’ottima occasione per condividere in famiglia una giornata dedicata al sano divertimento, senza ovviamente dimenticare la possibilità di visitare una città bella e ricca di intrattenimento come è appunto la città di Riccione. Un bel modo quindi di dedicare un fine settimana alla famiglia, lontano dai problemi e dallo stress quotidiano, cogliendo al balzo la possibilità di visitare una delle città italiane più famose per il Divertimento, che sa offrire ai suoi visitatori un ventaglio di offerte turistiche davvero imperdibile.

IL PROGRAMMA DELLA FIERA

Il programma stilato per rendere questo fee expo Riccione 2018 un evento assolutamente imperdibile prevede l’apertura degli stands a partire dalle ore 10 del mattino.  Tra convegni ed eventi organizzati e spalmati durante i 3 giorni di fiera, i visitatori potranno divertirsi a giocare e girare per gli allestimenti fino alle ore 18.00, orario in cui è prevista la chiusura della fiera.  Per giovedi 15 Marzo, l’appuntamento con la fiera dedicata al sano divertimento è destinato a protrarsi oltre l’orario di chiusura: a partire infatti dalle ore 18,30 sarà possibile partecipare al Party organizzato dal consorzio dove tutti potranno scatenarsi e divertirsi. Non resta quindi che preparare la valigia e non lasciarsi scappare questo appuntamento con il divertimento targato made in Italy e dedicato a tutti, grandi e piccini.

News Correlate