sabato, 20 Aprile 2024

Business travel, al via le candidature per la 6^ edizione di Italian Mission Awards 2019

Newsteca ha inaugurato la 6^ edizione di IMA 2019, premio italiano dedicato al business travel. Quest’anno sarà possibile candidarsi a 30 premi, tra cui alcune novità: ad esempio, la Miglior destinazione per i viaggiatori d’affari, che decreterà la località in grado di offrire i migliori servizi per chi viaggia per lavoro, e la Miglior assicurazione per i viaggiatori d’affari, che metterà in luce la polizza più adatta per i dipendenti in trasferta.

Per partecipare al premio IMA basterà accedere al sito www.italianmissionawards.it e compilare online il questionario di candidatura relativo alla categoria prescelta. La candidatura è gratuita ed è possibile candidarsi anche a più di un premio. La raccolta dei questionari terminerà il 31 ottobre 2018. In seguito la giuria di IMA, composta da travel manager di vasta esperienza definirà una short list di finalisti che sarà resa nota entro il 18 dicembre 2018. Tra questi si celeranno i vincitori, che saranno premiati solo durante una prestigiosa serata di gala, l’11 marzo 2019 a Milano. I premi saranno assegnati in base al voto dei giurati, ma non solo: anche i lettori della rivista MISSION saranno chiamati a esprimere la propria preferenza online.

Lo scorso anno il premio IMA ha raccolto 109 candidature di travel manager e primarie aziende del settore turistico. Durante la serata di gala conclusiva, alla quale hanno preso parte 250 attori del mercato del business travel (fra cui più di 50 travel manager), sono stati assegnati 26 premi.

www.italianmissionawards.itwww.missionline.it

News Correlate