sabato, 20 Aprile 2024

Conto alla rovescia per la 2^ edizione degli Italia Travel Awards

L’11 maggio saranno consegnati gli Italia Travel Awards 2017 nello scenario dell’Acquario Romano. Durante la serata, presentata da Roberta Lanfranchi, non mancheranno momenti di musica e spettacolo con artisti ben noti al pubblico italiano.

I nomi dei finalisti di Italia Travel Awards, che attendono di condividere il proprio successo con tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo ambito traguardo, sono consultabili online sul sito www.italiatravelawards.it/finalisti.

Grande novità di quest’anno è che la notte degli Oscar del turismo, potrà essere seguita in diretta streaming sulla pagina FB www.facebook.com/italiatravelawards, sul sito www.italiatravelawards.it

e sul canale YouTube www.youtube.com/italiatravelaward.
Interviste, curiosità e gossip saranno online sui social in modo da superare i confini della location, permettendo una forte interazione con tutti coloro che non saranno presenti. Attraverso il presidio costante delle piattaforme social, la 2^ edizione di Italia Travel Awards sarà l’evento più atteso in rete. La cena di gala di Italia Travel Awards sarà anche l’occasione di connubio tra turismo e moda, con l’esordio sul palcoscenico della giovane stilista romana Ilaria De Felice che vestirà con la sua collezione originale e divertente la presentatrice Roberta Lanfranchi durante i diversi momenti della serata.
Italia Travel Awards è diventata, a solo un anno dal suo esordio, un punto di riferimento per l’industria del turismo e di aver raggiunto una dimensione di interesse nazionale nel panorama del settore turistico. Quest’anno la manifestazione vanta il patrocinio di Mibact, Enit e Assessorato allo Sviluppo economico di Roma.

News Correlate