venerdì, 19 Aprile 2024

Italy at Hand, The event ultimi giorni per iscriversi all’evento del Convention Bureau

Ultimi giorni per iscriversi a ‘Italy at Hand, The Event’, evento di Convention Bureau Italia in programma a Bologna dall’ 1 al 3 novembre 2018. Il format prevede la presenza di 30 operatori nazionali qualificati e 45 dei migliori player internazionali per 3 giorni di full immersion di business e attività interattive made in Italy.

Sono in continuo aumento le richieste di partecipazione sia dal lato supplier sia da quello buyer: ad oggi sono stati già confermati 27 tra i top supplier nazionali e sono solo 3 i posti disponibili per il completamento dell’offerta congressuale italiana. Le adesioni potranno pervenire sino al 31 agosto, giorno fissato per il termine delle iscrizioni.

Le richieste sono in numero superiore alle postazioni disponibili, che verranno assegnate secondo i requisiti dell’offerta congressuale italiana e delle richieste dei buyer coinvolti.

Oltre 100 invece le richieste di adesione da parte dei buyer internazionali che provengono maggiormente da Decision maker del mercato europeo della Meeting Industry, Corporate, Agenzie e Associazioni basate in Europa: principali mercati di riferimento sono Benelux, Francia, Germania, Spagna e UK.

Sarà compito di CBItalia selezionare i buyer internazionali che prenderanno parte all’evento Italy at Hand, secondo i criteri di profilazione e gli altissimi standard del Convention Bureau nazionale. Il buyer recruitment si concluderà entro la prima settimana di settembre.

News Correlate