Più di 400 visitatori alla 1^ tappa di Hotel Breakfast Day

Grande successo per la 1^ tappa di ‘Hotel Breakfast Day’, il 19 marzo 2019 a Milano, appuntamento unico di formazione ed aggiornamento sul mondo del breakfast nell’hotellerie. Speaker esperti, un esclusivo spazio espositivo con le migliori realtà del settore e tantissimi momenti di networking con coffee break gustosi hanno contraddistinto la prima giornata dedicata al breakfast presso l’Enterprise Hotel a Milano.

Un workshop completo ricco di novità, aggiornamenti e tendenze su uno dei comparti dell’hotellerie più in evoluzione: la colazione. Dal concetto di breakfast experience, al tanto ricercato effetto wow, da esempi best practice, all’evoluzione della cucina e all’importanza dei prodotti homemade, dalle regole del successo della colazione competitiva, alle influenze e tendenze da tutto il mondo breakfast, dalla mise en place all’analisi dei costi.

Seminari sold out durante tutto l’arco della giornata sono stati il segnale dell’importanza dell’evento, nato per rispondere alle esigenze di incontro e confronto tra albergatori e aziende del settore sul variegato mondo del breakfast.

Hotel Breakfast Day ha messo in contatto i migliori professionisti del settore con più di 20 aziende partner e con tantissimi operatori e partecipanti entusiasti di imparare e formarsi per migliorare sempre più la colazione nella propria struttura.

Sale sempre piene per ascoltare i top player del settore, momenti di networking e business con tutte le migliori aziende del mondo dell’ospitalità, hanno riempito l’intera giornata.

La prima tappa di Milano è stata anche l’occasione di lancio del Breakfast Award, il premio per le eccellenze del mondo del breakfast nell’ospitalità.

Sono aperte le iscrizioni per strutture alberghiere ed extralberghiere che offrono il servizio colazione e che vogliono dimostrare che la propria colazione è la migliore e merita la vittoria.

La cerimonia di premiazione si svolgerà durante l’evento Hospitality Day 2019, l’8 ottobre a Rimini, presso il Palacongressi, per informazioni e dettagli www.breakfastaward.it.

www.hotelbreakfastday.com

News Correlate