venerdì, 19 Aprile 2024

Quando i piccoli accorgimenti fanno grande un hotel

A Bolzano dal 21 ottobre torna la fiera specializzata per hotellerie e ristorazione

Accoglienza alla reception, cosmetici per il bagno, servizi per la ristorazione: sono solo alcuni degli argomenti di cui si parlerà a Hotel 2013, la Fiera specializzata per hotellerie e ristorazione, giunta ormai alla trentasettesima edizione, che si terrà a Bolzano dal 21 al 24 ottobre. Quattro giorni dedicati all'hotellerie contemporanea organizzate da Fiera Bolzano con il patrocinio di Federalberghi e la collaborazione dell'Unione Albergatori e Pubblici esercenti dell'Alto Adige (HGV).
Suddivisa in sei aree tematiche (cucina e tavola, interni e decorazioni, costruire e rinnovare, wellness, management e comunicazione, gastronomia), la manifestazione consentirà agli operatori di approfondire questi argomenti e conoscere da vicino le ultime novità di un settore in continuo movimento. I riflettori quest'anno saranno puntati su come le strutture alberghiere di oggi siano divenute il luogo nel quale la cucina d'autore può interpretare la tradizione locale a tavola o esprimersi attraverso i grandi chef.
Sarà inoltre data la possibilità agli operatori del settore food di eseguire test professionali sui propri prodotti alimentari con lo scopo di testare il mercato. Le ricerche saranno eseguite in collaborazione con il TIS innovation park reparto alimentari (Cluster alimentaris).

News Correlate