venerdì, 29 Marzo 2024

‘Sognando la Thailandia’, al via l 3^ edizione nel segno dello sport

Al TTG Incontri di Rimini verrà presentata la 3^ edizione di ‘Sognando la Thailandia’, iniziativa organizzata da Valica nell’ambito del progetto ‘Vita da Turista’ (www.vitadaturista.it), e realizzata in collaborazione con l’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese, PaesiOnLine.it, Europ Assistance e Skyscanner. Il progetto è nato con l’idea di raccontare destinazioni turistiche in modo innovativo e non convenzionale, attraverso i racconti di insoliti ‘ambasciatori di viaggio’ e utilizzando strumenti di social placement.

La presentazione ufficiale si terrà venerdì 9 ottobre, alle 14, presso la Sala Tiglio, e vedrà gli interventi di Emiliano D’Andrea, Ceo Valica; Sandro Botticelli, Marketing Manager Ente Nazionale Turismo Thailandia; Naiba De Bona, PR Manager Italy Skyscanner; Cristina Triola, Digital  Strategy Manager Europ Assistance.

Quest’anno il format punta sul binomio sport-turismo e vedrà il coinvolgimento di 3 protagonisti: adv, viaggiatore per passione e la new entry ‘travel blogger’. A differenza delle precedenti edizioni, agli ‘ambasciatori di viaggio’ non verrà chiesto di percorrere migliaia di chilometri, ma trascorreranno 18 giorni nella città di Pattaya, cimentandosi con 3 discipline sportive: muay thai, golf e running.

La partenza è prevista per l’1 dicembre, con rientro il 19. Le selezioni online aprono oggi, martedì 7 ottobre. Per partecipare, basta andare sul sito di ‘Vita da Turista’ nella sezione dedicata a ‘Sognando la Thailandi’a, caricare una foto che evochi i concetti di turismo e sport, e spiegare in circa 400 caratteri perché si ritiene di essere il testimonial più adatto per raccontare le bellezze della Thailandia e l’emozione di praticare queste discipline sportive.

www.paesionline.it 

News Correlate