giovedì, 28 Marzo 2024

Travelnostop.com si sdoppia: nasce il magazine #WinWin

Verrà distribuito a TTG Travel Experience, che si terrà alla fiera di Rimini da domani 9 a venerdì 11 ottobre, “#WinWin”, il numero zero del nuovo magazine di Travelnostop.com.

Win Win è il business in cui tutti vincono. Nel linguaggio anglosassone è WinWin l’accordo che porta il giusto vantaggio a tutti i contraenti, perché – per dirla in italiano – gli affari si fanno in due.

Il nuovo progetto #WinWin integra comunicazione ed eventi in un’unica piattaforma a disposizione della filiera del turismo organizzato, su tutto il territorio nazionale.

“Oggi raccogliamo una nuova sfida – spiega Toti Piscopo, editore di Travelnosto.com – in controtendenza: Travelnostop.com, che è stato il primo portale di informazione turistica online, debutta nel mondo dell’informazione su carta, con il mensile Travelnostop #WinWin. Per raccontare i protagonisti e gli eventi con contenuti originali e con identica attenzione per outgoing e incoming. Sfida non facile ma possibile”.

In questo numero zero saranno tanti gli argomenti trattati. Dall’inchiesta sul fondo di garanzia, resa ancora più attuale dopo il fallimento di Thomas Cook, intervistando agenti di viaggio e responsabili dell’intermediazione assicurativa, commercialisti specializzati in turismo ma anche Nardo Filippetti di Astoi, all’approfondimento sull’incontro provocazione di #advunite e allo speciale su Costa Crociere conversando con tre protagonisti del gruppo.

Da leggere tutto d’un fiato “Topseller”, dedicato alla destinazione del momento, in questo caso il Nord Europa che va sempre più di moda, e non solo per quelli in fuga dal gran caldo estivo.

Spazio anche ai 30 anni di Ota Viaggi festeggiati a Marina di Orosei dalla famiglia Aprea, e all’intervista con Andrea Mele, presidente di Mappamondo e vice presidente vicario di Astoi, sul futuro della distribuzione turistica.

Il giornale cartaceo sarà corredato da una serie di rubriche come le “#WinWin Pills”, buone notizie per la filiera, “Il ritratto”, dedicato in questo numero a Daniela Panetta, Head of sales di Ergo Assicurazione Viaggi Italia, e la divertente “#WinWin gadget”, dedicata ai must-have di tendenza da regalare ai clienti che lo meritano, ma non solo… Insomma 40 pagine tutte da sfogliare e da leggere con attenzione.

L’edizione sfogliabile è qui.

News Correlate