giovedì, 18 Aprile 2024

Aperte le votazioni per la prima fase degli Italia Travel Awards

Si sono aperte le votazioni online della prima fase degli ‘Italia Travel Awards 2018’ che si concluderà il 30 novembre. Si riparte con la 3^ edizione dell’evento più atteso dell’anno nel settore del turismo e si aprono le votazione che porteranno i prescelti alla vittoria degli Oscar del turismo italiano. Dal 12 ottobre scorso è possibile, previa registrazione sul sito www.italiatraveawards.it, votare online il ‘Preferito’ per le 37 categorie coinvolte. Quest’anno, tra le novità di Italia Travel Awards, saranno chiamati ad esprimere la loro preferenza su ‘Agente di Viaggio Preferito’ e ‘Agenzia di Viaggio Preferita’ anche gli ‘Operatori del settore’.

Saranno 3 quindi i profili coinvolti in entrambe le fasi di votazione che si svolgeranno, la prima dal 12 ottobre al 30 novembre e la seconda dall’8 dicembre al 30 marzo 2018. Le 10 aziende più votate, per ciascun riconoscimento, passeranno di diritto alla seconda fase durante la quale sarà possibile selezionare uno dei ‘preferiti’ tra i candidati più votati. Tra le altre novità, per quasi tutti i premi (esclusi quelli dei viaggiatori), sono stati inseriti dei parametri di riferimento per aiutare chi deve votare ad esprimere un voto più consapevole.
Adv e Viaggiatori parteciperanno automaticamente al concorso ‘Rispondi&Vinci’: in palio vacanze offerte dagli sponsor, tra cui TUI, che quest’anno partecipa come sponsor tecnico offrendo 8 buoni viaggio (4 buoni per gli adv – 4 buoni per i viaggiatori) per 2 persone ciascuno allo Shoni Bay di Marsa Alam con trattamento di Soft All Inclusive per 7 notti, compreso il volo charter, il trasferimento aeroporto/hotel/aeroporto, i visti e le assicurazione base.
La premiazione dei leader dell’industria del turismo più votati avrà luogo a fine maggio a Roma. La serata sarà un’occasione di incontro e di networking per gli addetti al settore, ma non mancheranno anche momenti di intrattenimento e spettacolo con artisti nazionali ed internazionali.

News Correlate