giovedì, 28 Marzo 2024

10 milioni visitatori a Expo in treno, metà hanno scelto i Frecciarossa

Sono dieci milioni i visitatori che per arrivare a Expo hanno usato i mezzi di Trenitalia e di questi la metà hanno preso un Frecciarossa. A un mese dalla fine dell’evento, Trenitalia traccia un primo bilancio ricordando che a Milano arrivano ogni giorno 236 treni, di cui 148 frecce e sono 99 i convogli che fermano a Rho e dunque alla stazione dell’esposizione universale.

Inoltre, in vista dell’ultimo periodo di Expo, Fs porta al 30% lo sconto sui treni diretti a Milano e Rho grazie alla promozione A/R Speciale Expo. Sui canali Trenitalia è anche possibile acquistare l’ingresso all’Esposizione Universale direttamente insieme al biglietto ferroviario.

Per tutte le scuole che viaggiano sulle Frecce con destinazione Milano o Rho Fiera Expo Milano 2015, è stata inoltre attivata la promozione sull’acquisto del box Easyfood Snack che sarà venduto a 3 euro anziché a 5,5 euro fino al 31 ottobre. Per aderire all’iniziativa, è necessario prenotare il box prima della partenza attraverso il sito Itinere.

Il Gruppo Fs è presente a Expo al Padiglione 112 – Expo Partner 1 (viale 25): al piano terra c’è un’area lounge dove è possibile acquistare i biglietti Trenitalia e Trenord e un’edicola che offre gratuitamente tutti i magazine delle edizioni La Freccia mentre al primo piano è possibile visitare la mostra interattiva “MOVEAT EXPO – Le vie del cibo: dalla Roma antica all’Europa Moderna”, aperta tutti i giorni dalle 10 alle 20.

News Correlate