mercoledì, 24 Aprile 2024

CoopCulture cerca addetti per le biglietterie di Expo

Ai quattro varchi dell’Exp2015 saranno attive cento biglietterie, dove saranno impegnati più di 250 dipendenti che copriranno l’intera durata dell’evento, dalle 9.30 di mattina alle 21.30, 7 giorni su 7.   

Lo rende noto CoopCulture, la cooperativa che si è aggiudicata i servizi di biglietteria e accoglienza di Expo e che in Italia gestisce, Colosseo, Domus Area, Pompei, Ercolano, Scuderie del Quirinale, il Museo d’arte contemporanea a Napoli, Palazzo Ducale a Venezia.

“La squadra che andremo a costituire – ha detto il presidente, Giovanna Barni – dovrà essere impeccabile, perché sappiamo quanto un buon approccio possa determinare il giudizio degli utenti su tutto l’evento. Faremo una selezione anche attraverso le università e le associazioni che operano nei beni culturali. Garantiamo contratti adeguatamente retribuiti, con un investimento da parte nostra anche in formazione con tutor e supervisor. Al termine dell’esperienza avremo a disposizione nuove figure professionali che potranno con più facilità trovare altre opportunità di lavoro, anche al nostro interno”.

Per inviare il curriculum clicca su http://cvexpo.coopculture.it

 

News Correlate