giovedì, 18 Aprile 2024

A Firenze aziende turistiche a caccia di talenti

Per i ragazzi armati di cv appuntamento con “Passione Turismo” il 14 maggio

Nonostante la congiuntura sfavorevole, l'industria ricettiva continua ad investire ed è alla continua ricerca di personale qualificato. Così, per far conoscere alle grandi imprese i giovani laureandi e laureati fiorentini del settore ed a questi le molteplici opportunità professionali offerte dall'industria turistica torna il "Confindustria Hospitality Career Day – Passione Turismo", in programma venerdì 14 maggio 2010 dalle ore 10, al Polo Universitario di Novoli a Firenze.
L'evento, arrivato alla sua seconda edizione, ideato da Confindustria Aica e promosso in collaborazione con Confindustria Alberghi e con Confindustria Firenze, è realizzato con il patrocinio dell'Ebit. Per chi cerca lavoro sarà l'occasione per conoscere le molteplici possibilità offerte dal settore turistico-ricettivo mentre per imprenditori e manager addetti ai lavori sarà l'occasione per valutare da vicino gli aspiranti "professionisti del settore".
La giornata è dedicata ai giovani laureandi e laureati. Nel pomeriggio infatti, i giovani partecipanti all'iniziativa potranno incontrare, attraverso colloqui organizzati, i responsabili delle risorse umane di aziende alberghiere associate a Confindustria. Nella mattinata invece le aziende racconteranno le luci e le ombre di un professione ispirata dalla "Passione Turismo".

 

News Correlate