martedì, 16 Aprile 2024

L’importanza della colazione al centro di un seminario a Firenze

La colazione può rivestire un fattore molto importante per il processo di fidelizzazione del cliente e per questo motivo Fas Italia ha organizzato un seminario di formazione per gli operatori del settore, per favorire l’aggiornamento e l’ottimizzazione del servizio di prima colazione in albergo: ‘L’Arte del Breakfast’, in programma a Firenze il 21 ottobre 2015. 

La prima colazione infatti è diventata sempre più elemento distintivo di un albergo, tramite la quale si possono ottenere commenti positivi e pubblicità da parte dei clienti. Questo aspetto può consentire di lasciare un’immagine vincente della struttura, e aiuta a ottenere concreti riscontri anche sui social network; questi ultimi, infine, permettono di attirare nuovi clienti.

Nel programma del seminario sono previsti speech professionali sul tema del breakfast. Inoltre, verrà presentata l’App Smart Room Service, applicazione che consente di ordinare il servizio in camera in ben 12 lingue.

Le registrazioni per il seminario avranno inizio alle 9, mentre l’avvio del corso è previsto alle 9.30 per concludersi alle 18. Il seminario si svolgerà presso Italiana Hotels Florence, in viale Europa, 205 a Firenze. L’evento gratuito è riservato ad un numero limitato di partecipanti pertanto: per prenotarsi cliccare su www.fas-italia.it/fiere-e-manifestazioni/larte-del-breakfast_1761-28094.html

News Correlate