venerdì, 29 Marzo 2024

Se il master in turismo si fa ‘on the job’ in Spagna

Percorsi formativi in full immersion "on the job" presso qualificate strutture turistiche e alberghiere della Costa del Sol. E' l'offerta proposta dal C.S.T.M. Centro Studi Turistici e Manageriali ai partecipanti al di Master di 1° livello in "Marketing & Management dell'Impresa Alberghiera", della durata di sei mesi (960 ore), da aprile a ottobre 2014, rivolto a neo diplomati/laureati.
Il Training Program prevede la permanenza a Marbella per un periodo da un minimo di 3 fino ad massimo di 6 mesi (proroghe comprese) a partire da aprile. Agli allievi/partecipanti verrà offerto il trattamento di vitto e alloggio in loco e un corso di introduzione e orientamento di base linguistica generale e specialistica. I giovani prescelti saranno coadiuvati da consulenti alberghieri ed esperti del settore e guidati dalla pluriennale esperienza di Giuseppe Riticella, direttore del Master.
L'idea del C.S.T.M. ITALIA in collaborazione con Akademia International di Milano è offrire una proposta di alta formazione con una fondamentale interconnessione tra il mondo del lavoro e l'istruzione tecnica e professionalizzante.  
Per partecipare alle selezioni è necessario inviare il proprio curriculum a [email protected] entro il 3 marzo 2014. Per ulteriori informazioni e candidature contattare il 335.5680744.

 

News Correlate