giovedì, 28 Marzo 2024

Amadeus rinnova il contratto di distribuzione con AccorHotels

Amadeus ha rinnovato il contratto di distribuzione con AccorHotels per altri 3 anni, con l’obiettivo di mettere a disposizione delle adv collegate ad Amadeus e dei viaggiatori di tutto il mondo l’intera offerta ricettiva della catena alberghiera.

AccorHotels copre tutti i segmenti di mercato, dagli alloggi economici a quelli di lusso: attualmente Amadeus si occupa di distribuire in esclusiva l’offerta ricettiva per gli hotel Ibis Budget, il marchio economico di AccorHotels, leader europeo in questa categoria. I turisti e i viaggiatori d’affari cercano sempre più spesso un alloggio comodo e semplice: attualmente Amadeus distribuisce 150 strutture Ibis Budget, e altre saranno presto disponibili.

“La crescita di grandi player online sta cambiando radicalmente questo settore, per questo gli operatori alberghieri hanno bisogno ora più che mai di mantenere il controllo sulla propria strategia di distribuzione. In risposta a questa esigenza, registriamo una crescente richiesta da parte degli operatori alberghieri di distribuire la propria offerta tramite il canale GDS – dice Peter Waters, direttore Hotel Distribution per Amadeus – Siamo molto lieti di rinnovare il contratto di distribuzione con AccorHotels e di poterli aiutare a soddisfare le esigenze di turisti e viaggiatori d’affari”.

News Correlate