giovedì, 25 Aprile 2024

Travelport amplia il contratto con United Airlines per includere le iniziative NDC

Travelport prolungherà fino al 2021 il rapporto già esistente con United Airlines con un accordo pluriennale. United già si avvantaggia della soluzione di merchandising Rich Content and Branding di Travelport, differenziando la sua offerta e distribuendo contenuti in modo dinamico in tutto il globo. Questo strumento permette ai clienti di comparare facilmente le offerte dell’aerolinea e ottenere importanti vantaggi dalla completa rete di rotte di United, oltre che da una migliorata esperienza cliente. Entrambe le compagnie continueranno a lavorare insieme per rafforzare l’offerta di prodotti di United, compresi i servizi ancillari e le famiglie tariffarie, per le adv e le aziende tramite lo standard ATPCO e le piattaforme API di Travelport, e che include la distribuzione di contenuti United disponibili tramite il nuovo standard NDC (New Distribution Capability) di IATA.

“Sono felice di annunciare che la nostra partnership con United è stata estesa. United ha visto il grande successo ottenuto grazie a Rich Content and Branding e alla sua portata globale – ha commentato Damian Hickey, Global Head of Air Travel Partners di Travelport – Siamo pronti a supportare la crescita di United Airlines, la sua dedizione nel fornire esperienze sempre migliori ad agenzie e viaggiatori di tutto il mondo e soluzioni NDC avveniristiche.”

“Anche se i volumi di prenotazioni dirette tramite il nostro sito web vincitore di premi e la nostra app per smartphone continuano a crescere, vogliamo che i nostri contenuti siano disponibili su tutti i canali e collaborare con Travelport ci aiuta a farlo” ha detto Dave Bartels, Vice President of Pricing and Revenue Management per United Airlines. “United è entusiasta di lavorare con Travelport per le nostre iniziative NDC al fine di fornire contenuti personalizzati ai nostri clienti tramite il network di abbonati di Travelport, e che permetterà di creare esperienze differenti a seconda dei bisogni del viaggiatore”.

News Correlate