martedì, 16 Aprile 2024

Travelport integra le strutture di HRS

Travelport e HRS hanno annunciato un accordo di distribuzione globale pluriennale grazie al quale la piattaforma di Travel Commerce di Travelport si arricchirà di oltre 70.000 hotel di HRS. Questo permetterà agli hotel privati di accedere alle 67.000 adv collegate a Travelport in tutto il mondo e il portafoglio di hotel indipendenti addizionale aiuterà le adv ad offrire una più ampia scelta e maggiori servizi ai viaggiatori privati e d’affari. 

Il portafoglio di HRS sarà completamente integrato nel corso dell’anno nel normale flusso di lavoro degli agenti, eliminando contestualmente i lunghi e inefficienti processi di prenotazione attraverso differenti canali. L’accordo, inoltre, permette agli adv collegati a Travelport di accedere al programma HRS Business Tariff, che prevede tariffe speciali per le aziende in oltre 35.000 hotel a livello globale.

L’accordo con HRS segue altri recenti annunci Travelport relativi alla sua strategia ‘Beyond Air’, che includono l’acquisizione di Travel IT nel mese di gennaio 2015 e di Hotelzon del giugno 2014.

 www.travelport.com 

News Correlate