giovedì, 25 Aprile 2024

Travelport potenzia il Margò Dynamic di Eden Viaggi

Travelport e Eden Viaggi annunciano il rilascio della nuova versione di Margò Dynamic, motore di ricerca interno al portale Agenti di Eden Viaggi, con tutto il volato di linea, anche low cost.
Con questo significativo aggiornamento tecnico diventa ancora più semplice la creazione di pacchetti con prodotti alberghieri e plus esclusivi che il cliente finale non può trovare da solo sul web. In particolare, le adv potranno avere un’indicazione sulle migliori alternative per combinazioni limitrofe, potendo incrociare due differenti compagnie. Inoltre, la piattaforma segnala la presenza di proposte charter Eden Viaggi potenzialmente ancora più competitive per la stessa data di partenza, per dare agli adv la possibilità di gestire facilmente tutte le opzioni e le quote disponibili al momento. Il rinnovato Margò Dynamic permette di visualizzare un nuovo calendario voli, con le migliori partenze nell’arco di più o meno 3 giorni dalla data scelta, indicando le quote più convenienti. E con l’opzione double one way, è possibile prenotare voli di a/r con compagnie diverse.
“Anche grazie all’innovazione e alla flessibilità offerte dalla piattaforma Travelport, ci posizioniamo da oggi in poi accanto alle migliori soluzioni di ricerca voli in Europa. Così diventa sempre più costruttiva e produttiva la collaborazione con la nostra rete distributiva, costituita da oltre 10.000 agenzie di viaggio che commercializzano i nostri prodotti”, commenta Alessandro Gandola, Brand Director Margò.

News Correlate