giovedì, 25 Aprile 2024

Europcar Italia nomina Riccardo Mastrovincenzo Sales&Marketing Director

Europcar Mobility Group annuncia la nomina di Riccardo Mastrovincenzo a Sales & Marketing Director in Italia. In azienda dal 2011, Riccardo ha ricoperto diverse importanti funzioni e dal 2014 è stato alla guida del Marketing.

Nel suo nuovo ruolo di Sales & Marketing Director, sarà responsabile dei processi di vendita e sotto la sua guida il Marketing continuerà a giocare un ruolo chiave per il continuo sviluppo del business e per il supporto alla rete commerciale.

Nel suo nuovo ruolo di Sales & Marketing Director, Mastrovincenzo assume la responsabilità dei reparti Marketing, E-commerce & Partnership, Customer Contact Management, Sales Administration Office & Business Delivery, Leisure Sales, Corporate Sales e Car Replacement assicurando allo stesso tempo il coordinamento tra la Country ed il Gruppo.

Classe 1981, dopo una laurea in Ingegneria Gestionale conseguita presso l’Università di Roma Tor Vergata, ha maturato un’esperienza decennale nella consulenza, nel marketing e nelle vendite, acquisendo un ampio know-how e un solido background nel nel car rental, anche in aziende del lungo termine.
“Siamo felici di annunciare la nomina di Riccardo a Sales & Marketing Director: grazie alla sua profonda conoscenza dell’azienda e del settore potrà dare un contributo prezioso per la messa a punto di stategie commerciali vincenti” dichiara Stefano Gargiulo, Managing Director di Europcar Mobility Group Italia.

“Ho accolto con entusiasmo questa nuova sfida professionale; il mio compito sarà quello di mantenere un dialogo costante tra il Gruppo ed il mercato italiano garantendo il raggiungimento dei nostri ambiziosi obiettivi commerciali”, aggiunge Riccardo Mastrovincenzo.

News Correlate