venerdì, 29 Marzo 2024

Avis Budget Group: Keith Rankin è presidente internazionale

Avis Budget Group ha nominato Keith Rankin presidente della regione internazionale, che include Europa, Medio Oriente, Africa (EMEA), Asia, Australia e Nuova Zelanda.

Prima della nomina, Keith era Chief Executive della divisione automotive di Barloworld in Sudafrica – un partner licenziatario di Avis Budget Group. Barloworld è un distributore dei principali brand globali, fornisce noleggio integrato, fleet management, supporto al prodotto e soluzioni logistiche.

Keith ha iniziato la sua carriera in Avis nel 1998, dove ha guidato il financial planning department. Nel 2000 è stato coinvolto nell’acquisto di aziende Avis in Norvegia e Svezia, successivamente nominato Chief Executive di Avis Car Rental Southern Africa nel 2004. Pta con sé una grande esperienza in Avis Budget Group in una fase cruciale per l’azienda, impegnata in un percorso di digitalizzazione del business che contribuirà a rivoluzionare il futuro della mobilità.

“Il mio percorso con Avis Budget Group è iniziato oltre 20 anni fa e con piacere assumo questo nuovo incarico in un momento così emozionante. Il mondo della mobilità sta cambiando, accentuato dal progresso della tecnologia e dalla necessità del consumatore di vivere un’esperienza sempre più su misura e personalizzata. In tutta la regione internazionale – e in tutto il mondo – ci stiamo trasformando come azienda non solo per far parte di questo cambiamento, ma per avere una voce autorevole nel futuro della mobilità – ha detto Keith Rankin – Stiamo rendendo la customer journey più trasparente, conveniente, personalizzata e senza interruzioni. Dalle nostre app mobili Avis e Zipcar alle auto connesse e nuove offerte e processi, ci concentriamo sul fornire mobilità on-demand dove e quando serve. Sono entusiasta di far parte del Gruppo mentre continuiamo a lavorare per rendere queste innovazioni realtà”.

News Correlate