mercoledì, 24 Aprile 2024

Europcar espande il suo network di General Sales Agent

Negli ultimi anni il Gruppo Europcar ha investito nello sviluppo del proprio network di General Sales Agents (GSA) in tutto il mondo per dare impulso al business, per perseguire gli obiettivi di fatturato e promuovere l’offerta del Gruppo.

Già attivi in 34 Paesi, i GSA operano adesso anche in destinazioni nelle quali Europcar è presente con proprie filiali – come Francia, Regno Unito, Irlanda e Belgio – dando impulso alle attività di vendita e marketing con particolare focus sul business incoming e cross-border.

I GSA rappresentano un canale di vendita sempre più importante per Europcar – proprio come le adv online, i broker e ad altri intermediari- e grazie al crescente numero di soluzioni di mobilità presenti nel portfolio del Gruppo, sono in grado di proporre ai propri clienti un’offerta varia e diversificata.

“Lo sviluppo del nostro business internazionale è parte integrante della strategia del Gruppo e i General Sales Agent sono un pilastro sul quale appoggiarci per continuare e crescere in tutto il mondo. La presenza di queste figure su nuovi mercati Europei rappresenta una grande opportunità per sfruttare al meglio i nostri canali outbound e cross border e stiamo valutando di estendere la presenza GSA anche ad altri Paesi. Contiamo di rafforzare la nostra rete di vendita con nuovi Global Sales Agent entro la fine dell’anno”, ha detto Marcus Bernhardt, Managing Director della Business Unit International Coverage del Gruppo Europcar.

News Correlate