giovedì, 28 Marzo 2024

Flexible Autos, novità per il noleggio auto negli Stati Uniti

Flexible Autos è sempre aggiornata per garantire alle adv uno strumento di lavoro semplice e redditizio per il noleggio auto nel mondo.

In vista dell’Estate il focus è la destinazione Stati Uniti per i viaggi on the road. Flexible Autos propone 4 tipologie di tariffe ideali per tutte le tipologie di clienti: Pack Inclusive – Pack Gold – Pack Inclusive GPS – Pack Gold GPS.

La Tariffa Pack Inclusive comprende chilometraggio illimitato, assicurazione danni da collisione CDW, 1 milione USD Assicurazione terzi, tasse locali e tasse statali, tasse aeroportuali, tassa di customer facility a seconda dell’ufficio e assistenza meccanica.

Per avere, oltre a quanto incluso nel Pack Inclusive, anche il GPS basta scegliere la Pack Inclusive GPS. Per il cliente più esigente Flexible Autos ha ideato la Pack Gold GPS che prevede il Pack Inclusive, un serbatoio di benzina, 3 conducenti aggiuntivi e un GPS. Le tariffe di noleggio negli Stati Uniti sono tutte senza franchigia e valide per noleggio di minimo una settimana con la categoria di veicoli più piccola.

Con Flexible Autos è possibile inoltre confermare la prenotazione, bloccare l’auto scelta e la tariffa selezionata senza pagamento simultaneo ma con il saldo a 48 h prima del ritiro dell’auto. Tutto questo per facilitare il lavoro delle agenzie di viaggio unico partner di Flexible Autos.

Tutte le adv possono registrarsi sul sito www.flexibleautos.it e usufruire di un call-center completamente dedicato ai numeri 02.87368369 – 02.94755732 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19.30 e il sabato dalle 10 alle 14.

News Correlate