venerdì, 19 Aprile 2024

Flexible Autos lancia servizi sempre più avanzati per le adv

Flexible Autos, broker specialista per il noleggio auto esclusivo per le agenzie di viaggio, presenta le novità attive sulla piattaforma on line per facilitare l’attività delle agenzie e poter competere con le principali offerte rivolte al cliente finale presenti sul web.

Il sito www.flexibleautos.it lancia nuovi strumenti e contenuti ricchi di informazioni pratiche disponibili on line: politica della franchigia, coperture, orari di apertura e mappa descrittiva.

Con Flexible Autos è possibile confermare la prenotazione, bloccare l’auto scelta e la tariffa selezionata senza pagamento simultaneo ma con il saldo a 48 h prima del ritiro dell’auto.

Tra le novità della stagione ci sono gli extra commissionabili per le agenzie, che si possono prenotare e prepagare direttamente in agenzia con il fornitore Sicily By Car per la destinazione Italia e Albania: es. Child Seat, Fee GPS etc.

Inoltre, la piattaforma Flexible Autos si conferma l’unica in Italia a fornire per ogni prenotazione l’informazione esatta del reale costo del noleggio auto al desk. Durante il processo di prenotazione l’agente di viaggio può ordinare i risultati in base a due nuovi filtri: Prezzo più Economico per ottenere la visualizzazione dell’offerta in base al prezzo di noleggio più economico e Costo Totale più Economico. Inoltre, con Flexible Autos l’agente di viaggio può confrontare le tariffe fornite da vari fornitori diversi per ogni località, e inviare il preventivo via mail al cliente.

Tutte le agenzie di viaggio possono registrarsi sul sito www.flexibleautos.it e usufruire di un call-center completamente dedicato ai numeri 02 87368369 – 02 94755732 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:30 e il sabato dalle 10:00 alle 14:00.

 

Nella foto: Alessandro Patacchiola, direttore Europa Flexible Autos, Tiziana Della Serra manacing director Rephouse e Roberta Cinagli sales coordinator Rephouse Gsa.

 

 

News Correlate