giovedì, 28 Marzo 2024

Flexible Autos spiega alle adv i vantaggi della Tariffe Premium

Flexible Autos presenta le novità ideate per facilitare l’attività delle adv in vista dell’alta stagione e per competere con le principali offerte presenti sul web mirate al consumatore finale. Tra i punti di forza spiccano la possibilità di prenotare la Tariffa Premium e di acquistare il Prodotto di Rimborso della Franchigia.

“I clienti vogliono viaggiare sicuri e le agenzie avere la garanzia di scegliere la miglior opzione di noleggio – afferma Alessandra Puddu, responsabile delle relazioni con i Network del mercato Italia di Flexible Autos – ogni perfezionamento del sito è frutto dei suggerimenti delle stesse agenzie. Proprio per adattare il nostro servizio alle loro esigenze, la Tariffa denominata Premium è un prodotto su cui puntiamo in modo particolare e per cui ci impegniamo in modo costante”.

La Tariffa Premium, attualmente è disponibile in oltre 48 Paesi con 24 fornitori, su numerose destinazioni, tra cui le più richieste quali Italia, Spagna e Isole, Portogallo, Grecia, Francia e molte altre, include già nel prezzo l’assicurazione Kasko della compagnia di noleggio. È senza dubbio l’opzione più conveniente dato che, inoltre, è senza deposito o con deposito ridotto.

“I clienti non solo temono le franchigie da pagare, ma anche i depositi di garanzia richiesti ad inizio noleggio- aggiunge Puddu – Per questa ragione, ora agevoliamo il lavoro dell’agente indicando, per ogni fornitore PREMIUM, il dettaglio del deposito che il cliente dovrà rilasciare con la carta di credito al banco di noleggio”.

Il Prodotto Rimborso Franchigia, esclusivo di Flexible Autos, è optional e si può aggiungere alla Tariffa Basic, Classic o Premium. È sempre consigliato, per avere una protezione più estesa ad un costo più basso, rispetto alle convenzionali protezioni assicurative. In caso di danni o furto, il fornitore addebita la franchigia al cliente, ma Flexible Autos rimborsa il costo totale del danno o furto a fine noleggio.

Gli adv, durante il processo di prenotazione sulla piattaforma web Flexibleautos.it, possono scegliere una sola opzione o combinare la Tariffa Premium con il Prodotto Rimborso Franchigia per offrire al cliente la copertura più completa.

La combinazione tra la Tariffa Premium e il Rimborso Franchigia include: la kasko del fornitore, senza deposito o con deposito ridotto, copertura danni esclusi dalla kasko del fornitore (perdita chiavi, interni, sottoscocca, etc..)
Per Flexible Autos la tranquillità delle adv è importante tanto quanto il tempo a loro disposizione per consultare il sito. Per rendere più semplice la ricerca, nonché ottimizzare il tempo degli agenti di viaggio, è stata migliorata la parte del sito relativa ai filtri, aggiungendo anche l’opzione di selezionare il noleggio auto in base alla politica del chilometraggio.

Tutte le adv possono registrarsi sul sito www.flexibleautos.it e usufruire di un call-center completamente dedicato ai numeri 02.87368369 – 02.94755732 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19.30 e il sabato dalle 10 alle 14.

News Correlate