martedì, 16 Aprile 2024

Global e Hertz, tariffe Business+ disponibili in 9 nuovi Paesi

Hertz Business+, programma tariffario dedicato alle adv e pensato per i viaggiatori d’affari, continua ad aumentare il numero dei Paesi in cui è valido e si estende a 9 nuove nazioni: in Europa, le novità sono Azerbaijan e Georgia; in Medio Oriente, sono Arabia Saudita, Bahrein, Giordania, Kuwait, Libano, Oman e Qatar.

Con le ultime new-entry, Hertz Business+ diventa un programma sempre più globale, in grado di soddisfare le esigenze di noleggio auto delle pmi italiane in tutte le principali mete dei loro viaggi d’affari. Scegliendo questo programma, i business traveller possono contare su una serie di vantaggi come: avere un un prodotto all inclusive comprensivo di copertura totale per danni e furto, seconda guida, chilometraggio illimitato (Italia esclusa) IVA ed oneri locali; tariffe fisse tutto l’anno, senza stagionalità (in Europa): una gamma di flotta omnicomprensiva. Inoltre, nella sezione Business del sito hertz-gsa, è possibile sempre verificare la griglia aggiornata con tutte le destinazioni disponibili e le inclusioni Paese per Paese.
Il programma prevede che in Europa sia prevista la possibilità di noleggiare l’auto in una località e rilasciarla in un altro ufficio senza alcun supplemento.
“Hertz Business+ è un prodotto che offre numerosi plus alle piccole medie imprese italiane e alle agenzie di viaggio a cui si rivolgono per i loro noleggi – spiega Manlio Olivero, presidente di Global Distribution Sales & Marketing – In primo luogo, una flessibilità massima, grazie alla possibilità di modificare e cancellare le prenotazioni in qualsiasi momento senza nessuna penale. Inoltre, un’ampia gamma di forme di pagamento per trovare sempre la soluzione più adatta: pagamento in loco, full credit o voucher a valore limitato, oltre ad un regime commissionale preferenziale e commissioni sempre certe. E infine, la SuperCover inclusa nel prezzo”.

News Correlate