lunedì, 23 settembre 2019

Nuova partnership tra Europcar e ECO Rent A Car

Europcar Mobility Group annuncia la partnership siglata in India tra ECO Rent A Car ed Europcar.

Grazie a questa nuova alleanza sia i clienti ECO che quelli Europcar potranno contare su un servizio di alta qualità in tutto il mondo.

I clienti ECO potranno accedere ai servizi di car rental Europcar direttamente dal sito ECO (www.ecorentacar.com) e fuori dall’India potranno acquistare formule di noleggio all-inclusive negli uffici Europcar distribuiti in tutto il mondo.

Allo stesso modo i clienti Europcar accederanno ai servizi ECO dal sito europcar.com e potranno noleggiare un’auto o prenotare un servizio di noleggio con conducente quando viaggiano in India.

ECO Rent A Car, basato a Nuova Delhi, è il leader del car rental in India dal 1974. Con una flotta di oltre 5.000 veicoli di tutte le categorie serve ogni giorno 50.000 Clienti.

ECO è in grado di offrire i suoi servizi in 60 città in tutta l’India e si distingue per i continui investimenti in flotta di ultima generazione, l’orientamento al Cliente e una tecnologia user-friendly tra le migliori nel settore.

ECO soddisfa le esigenze di mobilità di diverse tipologie di Clienti che siano privati, aziende, hotel, tour operator, ambasciate, delegati stranieri e grandi multinazionali. ECO Rent A Car è inoltre fornitore esclusivo per servizi di car rental di molte celebri catene alberghiere indiane a 5 stelle e di numerose aziende Fortune 500. La società è stata premiata per diversi anni per la qualità dei suoi servizi (“National Tourism Award” – Migliore compagnia di trasporti in India dal 2015 al 2018, Dun and Bradstreet Award come Migliore PMI nel settore dei viaggi e dei trasporti nel 2014 e 2017).

Europcar Mobility Group è attivo in oltre 130 Paesi e serve 6 milioni di clienti tramite il suo network composto da 3.700 uffici di noleggio in tutto il mondo comprese le filiali interamente controllate, ma anche i franchisee gestiti da affiliati e partner. Europcar Mobility Group ha una flotta media di oltre 350.000 veicoli e opera attraverso diversi brand con l’obiettivo di soddisfare ogni specifica esigenza del Cliente; Europcar è il brand N ° 1 nei servizi di car rental in Europa.

“Europcar Mobility Group è lieta di annunciare la firma della sua recente partnership con ECO Rent A Car. L’impegno volto a garantire la massima qualità del servizio, rende ECO la scelta giusta per entrare nel mercato indiano. Questa partnership permetterà ai Clienti Europcar di accedere a uno dei più importanti Network di noleggio in India, rafforzando nel contempo la conoscenza del brand Europcar in un Paese chiave nella strategia di espansione internazionale di Europcar Mobility Group”, ha detto Marcus Bernhardt, Managing Director International Coverage Business Unit.

Questa partnership rappresenta per Europcar l’eccezionale opportunità di beneficiare dell’afflusso di turisti indiani in tutto il mondo, in particolare in Europa. L’Organizzazione Mondiale del Turismo delle Nazioni Unite (UNWTO) prevede che entro il 2020 saranno 50 milioni i turisti outbound provenienti dall’India. Secondo gli operatori del settore attualmente sono circa 25 milioni i turisti indiani che viaggiano all’estero, ciò significa che questo numero raddoppierà nei prossimi due anni.

“Siamo orgogliosi di collaborare con ECO, una delle aziende più rinomate e rispettate in India. Condividiamo con loro la stessa visione, ovvero che in futuro ci sarà bisogno di global mobility player in grado di rendere la vita delle persone più agevole. Stavamo cercando un partner in India e abbiamo scelto ECO Rent A Car perchè Brunel – il brand di Noleggio con Conducente del nostro Gruppo – collaborava già con loro. Esistono tutte le condizioni perché questa partnership diventi un successo per entrambe le nostre aziende”, ha detto Fabrizio Ruggiero, Deputy CEO, Head of Business Units di Europcar Mobility Group.

News Correlate