giovedì, 18 Aprile 2024

Agriturismo Marino nuovo sponsor del premio stampa Adutei

L’Agriturismo Marino di Giardini Naxos, in veste di nuovo sponsor unico grazie all’intervento di Mario Bevacqua past president Uftaa, contribuirà all’organizzazione del Premio Stampa Adutei che si svolgerà a Roma il prossimo 19 giugno.

L’Agriturismo Marino sponsorizzerà i 6 primi premi e il premio alla migliore rivista trade dell’anno mettendo a disposizione dei vincitori 7 fine settimana (tre notti in B/B in camera doppia) presso la propria struttura.

L’Agriturismo Marino di Giardini Naxos nasce da antichi rustici, risalenti alla fine del’700 costituenti un piccolo villaggio rurale nel cuore di Giardini Naxos che si estende su circa 17 ettari coltivati ad arance, mandarini, nespole, olivo, avocado, pesche, albicocche ed ortaggi.

L’azienda agrituristica nasce dall’idea di Francesco Marino che nella metà del ‘900 acquistò i terreni da un’antica famiglia nobiliare veneta. Discendente da quattro generazioni di imprenditori, la famiglia Marino continua a tramandare la tradizione agricola e dell’ospitalità siciliana.

www.agriturismomarino.it

 

News Correlate