giovedì, 28 Marzo 2024

L’offerta speciale di B&B Hotel con tariffe da 39 euro per l’estate

L’estate si avvicina e, per chi è ancora indeciso sulla destinazione migliore, B&B Hotels, catena internazionale di alberghi con 490 strutture in Europa e 37 hotel in Italia, facilita la scelta grazie alla speciale promozione estiva con tariffe a partire da 39 euro per tutte le prenotazioni effettuate nei mesi di luglio e agosto e seleziona alcune delle mete più interessanti dove trascorrere i primi weekend d’estate.

Firenze, la città d’arte per eccellenza, durante la bella stagione si trasforma in un tripudio di eventi. Dai musei cittadini che si aprono a tantissime nuove mostre, a percorsi enogastronomici per scoprire le eccellenze toscane fino ai piste ciclabili che permettono di godere appieno delle bellezze architettoniche e culturali della città. Firenze non delude nessuna tipologia di viaggiare.

B&B Hotels offre 3 strutture da vivere per scoprire Firenze: B&B Hotel Firenze City Center nel cuore pulsante della città, B&B Hotel Firenze Novoli a pochi minuti dall’aeroporto e il B&B Hotel  Firenze Nuovo Palazzo di Giustizia, punto di partenza ideale per vivere appieno la bellezza del capoluogo toscano. Situato vicino al Tribunale e a pochi passi dal centro di Firenze, dispone di un servizio di biciclette a noleggio.
Camera doppia partire da 39 euro al B&B Hotel Firenze Novoli e B&B Hotel Firenze Nuovo Palazzo di Giustizia
Camera doppia partire da 49 euro al B&B Hotel Firenze City Center

Ravenna è arte e storia, mare e natura. La città, accanto alle risorse naturali del territorio, offre diverse possibilità di divertimento adatte a tutta la famiglia. Dai tanti stabilimenti balneari del lungomare caratterizzati da numerosi servizi family friendly fino all’esclusività dei parchi divertimento, primo tra tutti Mirabilandia dove provare i brividi delle montagne russe tra le più belle d’Europa.
Il B&B Hotel Ravenna si trova a pochi minuti da Mirabilandia e non lontano dal cuore della città antica. L’albergo è ben collegato all’autostrada e dista pochi chilometri dalle più belle attrazioni turistiche della riviera romagnola. Camera doppia a partire da 39 euro

L’estate è la stagione perfetta per vivere la capitale all’aria aperta. Oltre ai classici musei e ai palazzi storici, Roma offre tantissimi spunti e attrazioni per scoprire le sue meraviglie sfuggendo al caldo afoso della città. Un esempio è Villa Borghese, il cuore verde della città eterna, dove godersi il fresco relax sul lago con il Tempio di Esculapio, il suggestivo orologio d’acqua o esplorando il parco su biciclette e risciò. Per i più avventurosi ci sono le catacombe di San Callisto, nel cuore del parco di via Appia Antica, per una passeggiata emozionante e unica nel suo genere. Per chi invece preferisce godersi il panorama, il Giardino degli Aranci offre un’atmosfera magica con una terrazza a sbalzo sul Tevere e sul Cupolone.
Il B&B Hotels Roma Trastevere è situato vicino al centro storico nel quartiere di Trastevere e ad un passo dal tipico mercato di Porta Portese. Scelta ideale per i servizi offerti e per la posizione strategica. Camera doppia a partire da 39 euro.

La città di Pescara è perfetta per chi ama il mare e la movida estiva. Una passeggiata sul lungomare, inebriata dal profumo delle piante marittime, potrà condurvi alla scoperta dei ristoranti e dei locali notturni che animano senza sosta la stagione. Il Porto Marina di Pescara non è solo uno dei più attivi, ma anche uno dei più grandi e attrezzati dell’Adriatico, riconosciuto Bandiera Blu d’Europa. Nel periodo estivo sono previsti collegamenti con le isole della Croazia (Hvar e Spalato), oltre che con le isole Tremiti; inoltre sempre dal Porto è possibile partire per escursioni verso i parchi naturali, come la Riserva naturale regionale, o le aree faunistiche e le stazioni termali.
Il B&B Hotel Pescara gode di una posizione strategica a pochi passi dalle principali attrazioni della città e a soli 500 m dal mare. Con uno stabilimento balneare convenzionato, a 5 minuti dall’hotel.
Camera doppia a partire da 68 euro

News Correlate