venerdì, 29 Marzo 2024

Oltre 500 visitatori per la 2^ edizione di Hotel Revenue Forum

Si è conclusa a Milano la 2^ edizione di Hotel Revenue Forum, il place to be per tutti i player del settore del revenue management e del mondo dell’hotellerie. Speaker di livello internazionale ed esperti di Revenue hanno dato il loro contributo e reso la seconda edizione dell’evento un momento unico nel suo genere. Immortalato su tutti i canali social ed apprezzato dai partecipanti e da tutti gli ospiti, Pierpaolo Barresi, graphic facilitator dell’evento, che ha raccontato attraverso il disegno tutti i seminari della sala Viscontea, rendendo la giornata ancora più speciale e originale.

Contenuti interessanti e presentazione dei nuovi trend del settore, espressi attraverso diversi format, come i panel, durante i quali gli esperti di Revenue Management, guidati da un moderatore, hanno alimentato confronti, talk ispirazionali e interventi formativi per permettere, ai professionisti del settore e al pubblico, di comprendere come sta evolvendo l’industria dell’ospitalità.

Ben 24 seminari Basic e Advanced, dove sono state sviluppate le tematiche più rilevanti del settore tra cui il Total Revenue Management, la Distribuzione Online, la Personalizzazione Predittiva, Big Data e Small Data ed l’integrazione tra Revenue e Marketing.

Gli esperti e gli special guest presenti a Hotel Revenue Forum sono stati tantissimi, alcuni nomi: la professoressa di Revenue Management dell’Ecole hotelière de Lausanne, Cindy Heo; il CEO di MeetingPackage.com Joonas Ahola; l’esperta di Revenue nonché fondatrice di Nordic Revenue Forum, Hanna Lak; il CEO di OTA Insight Sean Fitzpatrick; il Chief Evangelist di Ideas Revenue Solutions, Klaus Kohlmayr. E ancora Annemarie Gubanski, CEO della Tatkiton Consulting, azienda specializzata in consulenza Revenue e Channel Management, Robin Rossmann Managing Director di STR, Elga Castro Director of Revenue di NH Hotel Group, Ramzi Zawaideh presidente di B.A.A.R.I. (Board of Arab Airlines Representives in Italy), Nicolas Alsterdal Director European Revenue Management & Distribution di Choice Hotels International, Vassilis Syropoulos CEO di Juyo Analytics, Kris Glabinski CEO di Lybra, Ullrich Kastner CEO di MyHotelShop. Tra i partner Costa, NH Hotel Group, Ancillary Guru, Lastminute.com, Best Western, Accor Hotels e moltissimi altri.

www.hoterevenueforum.it

News Correlate