giovedì, 28 Marzo 2024

Bluvacanze e Vivere&Viaggiare Title Sponsor del circuito golfistico ‘The Challenge’

Vivere&Viaggiare e Bluvacanze sono il Title Sponsor di ‘The Challenge’ uno dei maggiori circuiti golfistici in Italia organizzato da Fabio Vasquali: ogni settimana vengono raccolte le adesioni di amatori e appassionati che si sfidano sulle 18 buche nei campi più belli in Italia.

“Per ogni gara un’agenzia del nostro network è partner unico – spiega Francesco Guarneri, responsabile ufficio vendite del Gruppo Bluvacanze – Presenzia alla tappa con uno stand nell’area hospitality, viene presentata ai giocatori della gara e partecipa alla premiazione dei vincitori. Si tratta di un’operazione molto importante in termini di visibilità visto che riusciamo a far circolare il nostro brand in un ambiente con target alto spendente. E’ una novità la presenza sui campi da golf per le agenzie Bluvacanze e Vivere&Viaggiare: un’iniziativa di marketing territoriale in grado di creare nuove opportunità di vendita e di portare nelle nostre agenzie dei clienti con una propensione alta all’acquisto di vacanze di valore, anche in periodi di bassa stagione”.

Con 90mila giocatori già iscritti alla federazione italiana, il golf rappresenta uno sport che nei prossimi anni è destinato a crescere a ritmi sostenuti: questo anche grazie alla visibilità che arriverà dalla Ryder Cup 2022, visto che l’Italia si è appunto aggiudicata il diritto di ospitare la più prestigiosa competizione internazionale di golf.

The Challenge sponsored by Vivere&Viaggiare con Bluvacanze prevede anche la realizzazione di una gara finale che si terrà nell’aprile del prossimo anno dove saranno invitati i migliori giocatori che si sono sfidati nel circuito.

News Correlate