venerdì, 29 Marzo 2024

Il Capodanno 2019 si festeggia… in giro per il mondo

I più affascinanti luoghi del pianeta sono le destinazioni selezionate da Idee per Viaggiare per i viaggi di Capodanno. Tutte le proposte sono già consultabili e prenotabili online, sia sul sito web del TO sia su Archimede piattaforma online di Dynamic Packaging di Idee per Viaggiare. Un listino riepilogativo di tutte le proposte garantite dedicato alle adv sarà in distribuzione nei prossimi giorni.

All’indirizzo www.ideeperviaggiare.it/viaggi/capodanno tutti possono scoprire comodamente oltre 1.200 proposte di viaggio, che aumenteranno nelle prossime settimane come anche le destinazioni, che al momento sono 12, da est a ovest: Australia, Giappone, Thailandia, Mauritius, Maldive, Qatar, Abu Dhabi, Dubai, Caraibi, Messico, Stati Uniti (in particolare New York e Miami), Polinesia Francese.

“Nella realizzazione dei viaggi per Capodanno 2019 abbiamo messo tutta la nostra trentennale esperienza per arrivare a proporre ottimi viaggi in perfetto stile Idee per Viaggiare – ha detto Roberto Maccari, socio fondatore di Idee per Viaggiare – sono infatti tutti viaggi completi organizzati fin nei dettagli, grazie alla conoscenza diretta di località e strutture selezionate”.

La tipicità di Idee per Viaggiare è disponibile anche per le proposte di viaggio realizzate per Capodanno 2019, che possono essere per personalizzate secondo i desideri dei viaggiatori.

News Correlate