giovedì, 18 Aprile 2024

New York e Maldive per iniziare il nuovo anno con Glamour

Il TO Glamour propone 2 pacchetti diversi, ma in qualche modo simili: sia chi decide di partire alla volta di New York o verso le Maldive sarà proiettato in un mondo del tutto nuovo, faccia a faccia con le peculiarità del luogo e con la possibilità di toccare con mano la vita dei locali.

Il Pacchetto Glamour per New York: partenze il 1 gennaio da Milano e Firenze; 4 notti in hotel 4 stelle. Quote da 599 euro per persona in camera doppia, prima colazione inclusa. Partenze il 2 gennaio da Bologna, Roma, Firenze e Venezia; 4 notti in Hotel 4 stelle. A partire da 680 euro per persona in camera doppia, prima colazione inclusa un pacchetto da poter arricchire con una serie di attività: un viaggio alla scoperta della Grande Mela con alcune dritte succulente per non perdere il meglio: una crociera intorno all’isola di Manhattan, due ore e mezza di relax con lo spettacolo dello skyline visto all’acqua. La crociera ha un costo di 45 euro a persona. Impossibile aver visto un film ambientato a New York senza una scena girata a Central Park. Glamour TO propone un picnic in alcuni dei punti più belli del parco dove sarà allestita una tavola dove gustare affettati, formaggi, verdure di qualità, dolce e una bottiglia di Prosecco. Il picnic a Central Park è prenotabile a partire da 120 euro a persona.
Per le cene, Glamour tira fuori l’asso dalla manica: 2 proposte peculiari della Grande Mela ma che ne mostrano aspetti completamente diversi. La prima, per 50 euro a persona, è una serata all’Opry City Stage: un locale dove mangiare e passare una serata omaggiando la musica e la cultura Country. L’Opry City Stage è situato sulla 48esima strada, nel cuore di Broadway, ed è ben visibile grazie all’insegna che esibisce una gigantesca chitarra luminosa. Qui il cibo, l’ambientazione e gli avventori sono un continuo spettacolo, da mattina a sera, e per i più curiosi una mostra Iconic Fashions From The Opry Archives, documenta decenni di mode di artisti leggendari tra cui Patsy Cline, Dolly Parton, Garth Brooks e Taylor Swift. L’altra possibilità è quella di cenare in vetta alla città, al 48° piano del Marriot Marquis Hotel, l’unico ristorante di Manhattan con piattaforma girevole che consente una spettacolare panoramica di Times Square illuminata di notte! Una cena qui vale 120 euro a persona e abbiamo usato il termine “vale” perché è proprio così.

Il Pacchetto Glamour per le Maldive: partenze il 2 gennaio da tutta Italia con volo Alitalia via Roma per Fihalhohi Atollo di South Male. 7 notti in pensione Completa a partire da euro 2.190 per persona. Partenze il 2 gennaio da tutta Italia con volo Alitalia via Roma per Olhuveli Atollo di South Male. All Inclusive 7 notti a partire da euro 2.650 per persona.

Tutti i pacchetti includono il volo e il pernottamento, il trattamento (colazione o all inclusive) come specificato in ogni pacchetto; le quote indicate sono per persona in camera doppia; da aggiungere sempre tasse aeroportuali e quote inscrizione e assicurative.

News Correlate