giovedì, 28 Marzo 2024

Australia, ecco il nuovo treno per esplorare i territori del Great Southern

Un nuovo treno per scoprire l’Australia da Adelaide a Brisbane. Partirà alla fine del 2019 la nuova linea ferroviaria Great Southern che esplorerà gli incredibili paesaggi attraverso il variegato versante sud-orientale dell’Australia con l’opzione di un itinerario di tre giorni in direzione nord o di un itinerario di quattro giorni in direzione sud.

Si tratta di un nuovo aggiornamento all’offerta dei grandi viaggi internazionali australiani su rotaia che comprende The Ghan (Adelaide-Darwin) e Indian Pacific (Sydney-Perth). Il viaggio inaugurale di Great Southern avverrà tra dicembre 2019 e gennaio 2020.

Composto da 28 vagoni e 2 locomotive, Great Southern accoglierà fino a 214 ospiti per viaggio. Le sistemazioni a bordo includeranno l’opzione di cabine Gold Single e Gold Twin, oltre alle più esclusive cabine Platinum.

Esattamente come per il The Ghan, cibo e vino eccezionali e ospitalità di classe mondiale saranno al centro dell’esperienza Great Southern.

Le tariffe partono da AUD 1.649 a persona (circa 1.000 euro) per sistemazione in Gold Single, AUD 1.829 a persona (circa 1.100 euro) per Gold Twin e AUD 3.899 a persona (circa 2.500 euro) per la cabina Platinum. Tutte le tariffe includono pranzo, bevande ed escursioni. http://it.southaustralia.com/

News Correlate