sabato, 20 Aprile 2024

2binparis.com, il Bed&Breakfast sbarca a Parigi

Fino ad ora non esistevano nella regione dell’Ile de France

Si chiama 2binparis.com e si legge in inglese. “Two B in Paris” come le 2 B di B&B o “To be in Paris”: essere, stare, vivere a Parigi. Questo è il nome scelto da Bed & Breakfast Italia per lanciare la formula “letto e prima colazione presso famiglie private” a Parigi. Il leader italiano dell’offerta turistica della capitale francese. Infatti, si tratta di una novità in quanto le del Bed & Breakfast colma un paradossale vuoto “Chambre d’hotel” e i “logements chez l’abitant” – con cui in francese è stato tradotto il concetto di Bed & Breakfast – sono diffusi solo al di fuori della regione parigina dell’Ile de France e praticamente assenti a Parigi.
Su www.2binapris.com è oggi possibile prenotare un soggiorno in B&B scegliendo tra le oltre 100 soluzioni proposte a Parigi. Si possono visionare le fotografie e le descrizioni di ogni B&B e inoltrare le richieste di disponibilità on-line. Per i clienti italiani, i B&B parigini sono prenotabili attraverso il call center di Roma di Bed & Breakfast Italia (tel: 06 68 78 618).
Ogni B&B di 2binparis.com è stato visitato, selezionato e classificato sulla base degli standards di qualità definiti dalla “Carta dell’ospitalità”. I prezzi dei B&B rispecchiano la tipologia già sperimentata in Italia e variano da 26.80 euro a persona a notte nella categoria di base (2 corone) fino a 49.90 euro nella categoria superiore delle 4 corone e la prima colazione è sempre inclusa. I prezzi sono validi tutto l’anno (20% di variazione durante le 2 settimane di Natale).
L’obiettivo di Bed & Breakfast in Paris è quello di raggiungere la quota di 500 soluzioni di ospitalità entro dicembre 2005.

News Correlate