venerdì, 29 Marzo 2024

Delta offre tariffe scontate fino al 60% da Cincinnati

Una semplificazione tariffaria ed acquisti on line

Con effetto immediato, Delta ha introdotto nuove tariffe semplici, senza restrizioni e convenienti in partenza da Cincinnati Northern Kentucky International Airport con un risparmio, per alcune rotte, fino al 60%.
Le tariffe SimpliFares non richiedono il pernottamento la notte del sabato e nemmeno se prenotate all’ultimo momento saranno superiori a $ 499 in classe economica e $ 599 in prima classe, per una sola andata, verso 48 destinazioni negli Stati Uniti. Si possono acquistare passaggi alle nuove tariffe anche on-line, nel sito delta.com, accumulando 1000 punti SkyMiles per un’ andata e ritorno. SimpliFares offrono un risparmio anche in caso di cambio di biglietto, infatti il supplemento applicato è di soli 50 anziché 100 US$. I passeggeri dell’area di Cincinnati possono usufruire di oltre 500 voli Delta al giorno verso 134 destinazioni accumulando miglia del programma SkyMiles.
“Stiamo operando fondamentali cambiamenti che rendono più facile e conveniente per i passeggeri volare con noi” ha detto Paul Matsen, Chief Marketing Officer di Delta. ” La nostra clientela chiede tariffe semplici e convenienti e questo è quanto offriamo con SimpliFares”.
Con SimpliFares, vengono offerte solo due tariffe di prima classe e sei tariffe in classe economica su ogni volo. I passeggeri possono scegliere fra tariffe rimborsabili o non rimborsabili e spendere ancora meno se acquistano i biglietti con tre, sette o quattordici giorni d’anticipo rispetto alla data di partenza. Alcune tariffe sono di andata e ritorno, ma il pernottamento del sabato notte non è richiesto.

News Correlate