giovedì, 28 Marzo 2024

Diffusione Viaggi, in distribuzione il nuovo catalogo Tunisia 2005

Confermati i DiViClub, aumentano le proposte alberghiere. Prenotazioni on line

Anche quest’anno Diffusione Viaggi si avvia a vivere una stagione da leader in Tunisia, grazie all’esperienza maturata negli anni, ma grazie anche al nuovo catalogo, sempre più curato e ricco di strutture (68 pagine).
Confermati i DiViClub di Sousse e Hammamet, che come sempre offrono un mix tra le spiagge più belle della Tunisia e la cucina e il divertimento tutto italiano; sono stati potenziati i soggiorni alberghieri su Hammamet, Port el Kantaoui, Sousse, Monastir e Djerba.
Per chi, invece, decidesse di conoscere a fondo l’intera Tunisia sono stati messi a punto tutta una serie di tour. Si comincia con il “Tour confort” di 8 giorni (che tocca Monastir, Tunisi, Cartagine, Sidi Bou Said, Sousse, El Jem, Sfax, Gabes, Matmata, Douz, Tozeur, Gafsa, Kairouan), per passare al “Tour Sahariano”, in fuoristrada, della durata di 8 giorni, con tappe a Monastir, El Jem, Sfax, Mattata, Tataouine, Ksar Ouled Dabbab, Chinini, Ksar Ghilane, Douz, Chott el Jerid, Nefta, Tozeur, Chebika, Tamerza, Gafsa, Kairouan.
In catalogo anche il tour standard, il mini tour sahariano (3 giorni) e il combinato Mare e deserto. Allettanti come sempre le Super Offerte: “1 ogni 6 vola gratis”, “Prenota prima 90” (60 euro di sconto a chi prenota 90 giorni prima), “Prenota prima 60” (30 euro di sconto a chi prenota 60 giorni prima), “Prenota prima 30” (Assicurazione annullamento gratuita a chi prenota 30 giorni prima), “Premio fedeltà” (3% di sconto a chi ha già aderito nel 2004 alle iniziative Diffusione Viaggi), “Riduzione bambini” (fino a 2 anni volano gratis sugli aerei speciali e il 10% della tariffa sui voli di linea, da 2 a 12 anni 50 euro di sconto sui voli speciali, e riduzione sui soggiorni), “Sposi in viaggio di nozze” (sconto di 50 euro a coppia), “Over 60” (sconto di 15 euro a persona). Collegamenti aerei operati con WindJet e Tuninter.

News Correlate