martedì, 23 Aprile 2024

Due nuovi riconoscimenti speciali per il premio giornalistico Hilton Awards

La tre sezioni principali richiamano i brand Hilton, Scandic e Conrad

Hilton International annuncia la seconda edizione del Premio Giornalistico ‘Hilton Awards’, un prestigioso appuntamento con il giornalismo di qualità. L’unico riconoscimento che con 3 categorie premia 5 giornalisti.
Per sottolineare il forte legame tra turismo e comunicazione, è nato nel 2004 il Premio Giornalistico ‘Hilton Awards’, una prestigiosa opportunità di incontro con il giornalismo di qualità, quello cioè capace di raccontare, evocare, far rivivere un viaggio, una méta lontana, un incontro con culture diverse.
Per valorizzare il successo riscosso, l’edizione 2005 presenta due nuovi riconoscimenti speciali, che vanno ad aggiungersi alle tre sezioni principali.
La Giuria avrà facoltà di premiare un giornalista il cui servizio, inchiesta o reportage, si è distinto per lo speciale contributo al mondo del turismo e un giornalista che, nel corso della propria professione, abbia contribuito a diffondere con puntualità e competenza informazioni relative al comparto alberghiero.
Il Premio Giornalistico ‘Hilton Awards’ si articola in tre diverse sezioni, che prendono il nome dai tre principali brand di Hilton International:
‘Premio Hilton’: dedicato al professionista che con maggiore efficacia abbia saputo valorizzare il turismo d’affari e di piacere come valore competitivo dell’industria alberghiera;
‘Premio Scandic’, riservato all’impegno giornalistico rivelato nel campo del turismo ambientale;
‘Premio Conrad’, assegnato al servizio giornalistico che meglio valorizzi i concetti del lusso legati all’ospitalità.
L’edizione 2005 del Premio Giornalistico ‘Hilton Awards’ ha ricevuto il patrocinio dell’ENIT, dell’Ordine nazionale dei Giornalisti e dell’OMT. I vincitori saranno selezionati da una giuria di esperti del settore, tra cui Amedeo Ottaviani, Commissario Straordinario Enit, Lorenzo Del Boca, Presidente Ordine Nazionale dei Giornalisti, Mauro Lozzi, giornalista del Tg2 RAI, e Alan Mantin, Hilton Regional Marketing Director Mediterranean.
Possono partecipare al concorso tutti i giornalisti e fotoreporter (pubblicisti o professionisti, della carta stampata, radiotelevisivi, di agenzie stampa, internet, italiani e stranieri), iscritti all’Ordine Nazionale dei Giornalisti o all’Associazione Stampa Estera di Roma o Milano.
Hilton International offre ai vincitori uno straordinario weekend in Europa per due persone, comprensivo di viaggio aereo.
I soggiorni potranno essere scelti in uno degli hotel dei marchi di Hilton International
Per conoscere le modalità di partecipazione e ricevere il Modulo di iscrizione e il Regolamento del concorso, è possibile rivolgersi alla Segreteria Operativa del Premio Giornalistico ‘Hilton Awards’, curata dall’ufficio stampa Make Tailored Advertising Srl (Telefono: 06 30895766. Email: [email protected]).

News Correlate