venerdì, 19 Aprile 2024

IL gruppo H.T.M.S. apre il suo nuovo sito Web

Sarà possibile iscriversi on line alle più importanti fiere incentive del mondo

Il Gruppo H.T.M.S. – Hospitality & Travel Marketing Solutions – società di consulenza e rappresentanza specializzata nel settore turismo presenta il restyling del proprio sito web.
“Abbiamo aggiornato il nostro profilo aziendale -dice Emanuele Nasti, General Manager di H.T.M.S. – che negli ultimi anni con la recente apertura di H.T.M.S. Eastern Europe a Mosca ed il consolidamento di H.T.M.S. Italia e Scandinavia ha vissuto una grande crescita; abbiamo reso accessibile direttamente dal nostro sito l’application form per aderire ai nostri inviti in occasione delle più importanti fiere Incentive del mondo. Saranno presto „on line” le schede di iscrizione all’EIBTM di Barcellona a cui porteremo fino a 100 buyers provenienti da Italia, Russia e Scandinavia. Ma abbiamo in serbo anche altre interessantissime sorprese, fra cui la possibilità di invitare TOP Buyers alla fiera dell’Incentive che si terrà a Febbraio a Melbourne.
Il sito di H.T.M.S. è attualmente disponibile in italiano e inglese. Presto sarà inserita on line anche la traduzione in Russo e in Svedese

News Correlate