giovedì, 28 Marzo 2024

La Repubblica Dominicana si promuove con il ritmo degli Aventura

Il 26 maggio concerto promozionale a Milano

Il gruppo Aventura – “bandiera del ritmo dominicano – sarà a Milano, il 26 maggio 2005, per un concerto che l’Ente del Turismo della Repubblica Dominicana ha promosso per far conoscere la cultura dominicana in Italia.
Repubblica Dominicana, nell’ambito della campagna promozionale tesa ad incrementare le presenze italiane, ha deciso di organizzare il concerto dato il grande successo che gli Aventura hanno ottenuto in Italia e in tutto il mondo, con il pezzo “Obsesión”, un vero e proprio “tormentone” estivo. Durante tutto il concerto, sarà proiettato il nuovo video che l’Ente del Turismo ha realizzato per promuovere la destinazione turistica.
La musica che caratterizza il gruppo è uno degli elementi più amati e popolari della cultura dominicana. Merengue e bachata possono essere considerati i “ritmi nazionali” e sono rappresentativi del calore e della vitalità che caratterizzano la Repubblica Dominicana e la sua gente.
L’evento musicale è stato organizzato proprio per catalizzare l’attenzione del pubblico italiano nei confronti del Paese caraibico, sottolineando che – accanto al mare e alle splendide coste – “vive” una cultura estremamente varia e…piena di ritmo!
Partner dell’iniziativa sono Ventaglio, Frigerio Viaggi Network, Lauda Air, rum Brugal Planet Records.

News Correlate