giovedì, 28 Marzo 2024

Las Ventanas, Damian Viera è il nuovo Diretto della Spa

Innovativi trattamenti e terapie per migliorare la qualità della vita

Luis Fernandes, Managing Director di Las Ventanas al Paraiso, A Rosewood Resort, ha nominato Damian Viera direttore della Spa del resort.
Damian Viera ha accumulato una lunga esperienza nel campo del benessere, ricoprendo diversi ruoli in Spa di resort noti in tutto il mondo, da quello di consulente a quello di terapista ed istruttore. Damian Viera ha lavorato anche presso la Wyndham International & The Golden Door Spa in Porto Rico, Colorado e Arizona e presso il Maya Tulum Resort & Spa a Tulu, in Messico.
“Damian è la persona ideale per ricoprire il ruolo di direttore della nostra Spa: egli unisce infatti ad un grande entusiasmo una solida esperienza e doti di grande intuito” ha detto Luis Fernandes. “Siamo sicuri che riuscirà a rafforzare il concetto olistico sul quale si fonda la nostra Spa, e ad arricchirla di nuovi ed innovativi trattamenti e terapie”.
“A Las Ventanas mi impegnerò per rinforzare l’impareggiabile fama mondiale del resort, introducendo elementi olistici ed unici che non si limitano a regalare all’ospite un’esperienza indimenticabile, ma che migliorano la qualità di vita” ha dichiarato Viera.

News Correlate