venerdì, 29 Marzo 2024

Scoprire Bali e le sue isole con le proposte di KiboTours

KiboTours  propone per la stagione 2018 una serie di viaggi combinati, che offrono la possibilità di visitare Bali e altre isole indonesiane, per cogliere il meglio del Paese. La scelta è varia e personalizzabile, ed oltre alle classiche isole di Gili e Komodo, assolutamente meravigliose, la novità si chiama Nusa Lembongan. Questa piccola isola, situata a sud ovest di Bali e distante circa mezz’ora di traghetto, è perfetta per chi cerca la tranquillità: le spiagge sono spettacolari e vi si trovano solo pochi resort di recente costruzione.

Il viaggio proposto da KiboTours, della durata di 15 giorni e 12 notti, include il Bali Explorer da 6 notti, tour in esclusiva che prevede anche tre notti a Ubud, e 6 notti di relax a Nusa Lembongan. Le partenze sono giornaliere e con guida in italiano, per tutta l’estate, a partire da 1.890 euro a persona in b&b con tutti i voli e i trasferimenti inclusi (supplemento alta stagione di 260 euro a persona). Il tour Bali Explorer abbinato invece ad un soggiorno mare a Bali è proposto a 2.565 euro a persona (supplemento alta stagione di 260 euro a persona).
Chi desidera solo rilassarsi per un paio di settimane può scegliere invece i soggiorni mare, 15 giorni sempre a Bali (da 1.485 euro a persona in b&b inclusi i trasferimenti e i voli); oppure abbinare l’isola a Gili (da 1.790 euro a persona) o a Komodo (da 2.090 euro a persona).

www.kibotours.com

News Correlate