giovedì, 25 Aprile 2024

In Bolivia con Tour2000 America Latina per il ponte 25 aprile – 1 maggio

Trascorrere il ‘Ponte 25 Aprile-1° Maggio’ in Bolivia, paese raccolto tra le vette delle Ande. Paesaggi naturali mozzafiato, città coloniali, il Lago Titicaca, siti archeologici più l’indimenticabile spettacolo del Salar de Uyuni, il più alto deserto salato del mondo.
La proposta di Tour2000 America Latina (www.tour2000.it) prevede la partenza dall’Italia alla volta di Santa Cruz. Da qui a La Paz, (city tour della capitale) con trsferimnto a Tiwanaku, sulla sponda orientale del lago Titicaca per ammirare il misterioso complesso archeologico della ‘Città di Dio’ e il suggetivo centro cerimoniale sull’Isola del Sol all’interno del lago.
Tappe a Sucre e Potosi, splendide città coloniali, famose ai tempi dell’estrazione dell’argento, prima di raggiungere il Salar de Uyuni. Più avanti,inoltrandosi nel cuore dell’altopiano ci sono da scoprire i geysers de La Manana con getti di vapore che raggiungono anche i cento metri e la sorprendente Laguna Colorada.
Il costo del pacchetto di 13g/10n proposto dal TO è di 3.840 euro a persona più tasse aeroportuali. Volo dall’Italia, trasferimenti, hotel, prima colazione, alcuni pranzi e cene. Minimo due partecipanti con assistenza di guide locali parlanti italiano. Partenza: 20 aprile.

News Correlate