giovedì, 28 Marzo 2024

A Welcome Travel il premio ‘Miglior Agenzia 2018’ di Turkish Airlines

Welcome Travel , nell’ambito della cerimonia di premiazione come ‘Miglior Agenzia 2018’, si è aggiudicato il 1° premio in assoluto per le vendite Italia con la compagnia di bandiera turca. Un riconoscimento che Turkish Airlines ha assegnato a fronte degli ottimi risultati raggiunti; per l’esercizio 2018, infatti, il Network guidato da Adriano Apicella ha registrato più di 22 milioni di euro di fatturato con una crescita del +24% sull’anno precedente.

“Sono orgoglioso e felice di questo premio – commenta Adriano Apicella, ad Welcome Travel – che conferma l’ottima collaborazione instaurata da molti anni con Turkish Airlines e l’impegno profuso nelle vendite da parte di tutte le Agenzie del Network. Una partnership che ci ha visti lavorare fianco a fianco anche nell’organizzazione della nostra Convention annuale che si è tenuta proprio a Istanbul lo scorso febbraio. Questo risultato è un ulteriore stimolo a proseguire nella crescita dei volumi anche in futuro”.

Il riconoscimento è un’altra riconferma della capacità di orientamento delle vendite delle adv Welcome Travel che, durante la serata sono state premiate anche per i risultati raggiunti nelle loro aree di competenza, essendo Turkish Airlines ormai stabilmente tra i vettori Top nella politica commerciale Aviation del Network.

I risultati ottenuti sono anche frutto dell’importante supporto commerciale erogato dal vettore che opera a stretto contatto con il Service Center WTG utilizzato dalle Agenzie del Network per necessità operative e di sviluppo commerciale, oltre che a un accordo di incentivazione decisamente premiante.

www.vacanzewelcometravel.it

www.facebook.com/vacanzewelcometravel

News Correlate