giovedì, 25 Aprile 2024

Con Vivamayr una nuova esperienza nelle acque della Turchia

Scoprire e imparare cose nuove, secondo la filosofia VIVAMAYR, è molto più semplice quando ci si immerge in un ambiente diverso e stimolante.

Per questo motivo VIVAMAYR ha deciso di organizzare un’esperienza unica e indimenticabile per i suoi ospiti in Turchia, con due esclusive crociere di sette giorni a bordo dello splendido motor yacht Halas.

Le crociere saranno organizzate dall’11 al 18 maggio e dal 31 agosto al 7 settembre per un massimo di 15 ospiti a viaggio, che salperanno da Göcek per intraprendere uno straordinario tour della costa turca attraverso un itinerario di meravigliose baie e insenature.

Trattamenti individuali basati sulla Moderna Medicina Mayr, diagnosi mediche e una gamma di terapie saranno appositamente selezionate per soddisfare al meglio ogni paziente. Il corpo riceverà ciò di cui ha più bisogno – riposo, esercizio, massaggi, un programma dietetico basato sulle proprie esigenze personali preparato da uno chef di Vivamayr.

Gli ospiti soggiorneranno nel lussuoso motor yacht Halas, uno dei tesori storici più preziosi di Istanbul che ha ospitato numerosi personaggi illustri tra cui Reali e Capi di Stato come il Principe Carlo, la Principessa Margaret, il Principe e la Principessa Michele del Kent, l’Ex Presidente francese François Mitterand, gli Ex Presidenti degli Stati Uniti George Bush, Bill Clinton con la ex First Lady Hillary Clinton e molti altri.

Questa esperienza offrirà molto più del semplice relax e dell’opportunità di rigenerarsi in un luogo unico; accompagnerà gli ospiti verso uno stile di vita proattivo che salvaguarda il bene più prezioso di ognuno – una vita in salute – a lungo termine.

News Correlate