venerdì, 29 Marzo 2024

Tour in Italia e in Europa nell’uovo di Pasqua di Viaggi di Boscolo

Per Pasqua Viaggi di Boscolo propone delle bellissime idee di viaggio.
C’è La Grecia Classica e Salonicco un viaggio di 10 giorni nel cuore di questa bellissima nazione. Punto di partenza è Atene, città dai molti contrasti dominata dall’acropoli e dal Partenone, una città difficile da dimenticare dove si respira storia in ogni angolo. Da Atene ci si sposta verso la Grecia classica, la culla della civiltà visitando siti come Corinto, Micene, Epidauro e il bellissimo teatro dall’acustica perfetta fino ad arrivare a Salonicco. Salonicco sarà il punto di partenza per visitare luoghi storici come Filippi e Pella.
Grecia classica e Salonicco: 10 giorni a partire da 1.926 euro a persona. Incluso nel prezzo volo a/r, pernottamento con colazione nelle strutture selezionate, 2 pranzi e 8 cene, pullman gran turismo per tutta la durata del viaggo e un accompagnatore Boscolo.

In alternativa, Viaggi di Boscolo propone una visita a San Pietroburgo. Costruita su oltre cento isole nel delta del Neva, San Pietroburgo è uno scrigno che riserva tesori inestimabili a chi saprà aprirlo: dalle raffinate atmosfere del centro storico alla grandiosità della fortezza di SS. Pietro e Paolo, fino ai capolavori custoditi nel museo Ermitage.
San Pietroburgo: 5 giorni a partire da 1.175 euro a persona. Incluso nel prezzo volo a/r, pernottamento con colazione nell’hotel selezionato, due pranzi e tre cene, ingressi nei musei, pullman granturismo e assistenza Boscolo per tutta la durata del viaggio.

Infine, in Italia, 6 giorni alla scoperta di Matera e la Basilicata con degustazione all’interno di uno dei famosi sassi di Matera di uno dei vini più caratteristici della zona, l’aglianico del Vulture.
Matera e la Basilicata: 6 giorni a partire da 1.035 euro a persona. Incluso nel prezzo: volo a/r, pernottamenti nelle strutture selezionate, 3 pranzi e 5 cene, pullman gran turismo per tutta la durata del viaggio, referente Boscolo, degustazioni di vini e pranzo in un tipico sasso di Matera

News Correlate